XXXV Convegno Nazionale di Analisi Armonica

Come arrivare a Matera

Il modo più veloce di arrivare a Matera è via Bari

  • Con l'Aereo: dall' Aeroporto di Bari Karol Wojtyla parte un bus diretto a Matera. Tempo di percorrenza: 1 ora e 15 minuti.
    Le informazioni sul bus Bari Aeroporto - Matera si trovano qui
    Dall'Aeroporto di Bari parte anche un treno diretto al centro di Bari e da qui si può prendere un treno (vedi sotto).

  • Con il Treno: da Bari con le Ferrovie Appulo Lucane (FAL) direttamente nel centro di Matera. Tempo di percorrenza: 1 ora e 30 minuti. Matera non è servita dalle Ferrovie dello Stato.

  • Con l'Auto.
    Dalla costa tirrenica: Immettersi nell'autostrada Salerno - Reggio Calabria. Seguire le indicazioni per Potenza. Quindi proseguire per Metaponto lungo la SS 407 "Basentana" fino alle indicazioni Matera nei pressi di Ferrandina Scalo.

    Dalla costa adriatica: Percorrere l'autostrada Bologna-Taranto fino all'uscita Bari Nord. Proseguire per la zona industriale, per Altamura-Matera, cioè le SS 96 e poi la SS 99.

    Da Calabria e Sicilia: Autostrada Reggio Calabria-Salerno. Uscire a Sibari e percorrere la SS 106 Jonica per Taranto. Prendere l'uscita Matera, nei pressi di Metaponto.

    Dal Salento: La strada più comoda prevede di superare Taranto, e percorrere la SS 106 Jonica fino all'uscita Matera nei pressi di Metaponto.

  • Con il Bus (per chi non ha fretta e desidera guardare il panorama...): le autolinee Marino collegano Matera a Milano, Ancona, Bologna, Chianciano, Fiuggi, Napoli, Novara, Parma, Reggio Emilia, Sassuolo ed Urbino, oltre che a numerose città straniere. Le autolinee Marozzi e Liscio collegano la città a Roma, Firenze, Pisa e Siena. Le autolinee Miccolis collegano la città a Napoli e Salerno.

Matera

26 - 28 maggio 2015


Programma Alberghi Registrazione
Come arrivare Partecipanti Indietro